Pavimenti spatolati - franco longo resine

Vai ai contenuti

Pavimenti spatolati

Pavimenti in resina spatolata
I pavimenti in resina spatolata sono la tipologia più richiesta in assoluto per la loro sobrietà e facilità di collocazione in qualsiasi ambito. Non richiede particolari presupposti in oltre ci da la possibiltà di realizzare anche pareti scale piatti doccia ecc. Naturalmente anche il costo abbordabile conta tanto in quanto spesso ci chiedono di realizzare interi pavimenti di case negozi ecc. Un pavimento in resina spatolata richiede 6 giorni lavorativi per l'asciugatura naturale delle varie fasi di lavorazione. La finitura di un pavimento in resina spatolata è nella maggior parte dei casi epossidica ed essendo tale gli applicatori professionisti sanno che il risultato finale è lucido per cui in caso di richiesta opaca, non dobbiamo fare altro che rullare una sola mano di resina poliuretanica opaca che ci darà il risultato desiderato. In alto il risultato finale di un pavimento in resina spatolata con finitura opaca.
I materiali che ho utilizzato per realizzare questi lavori:
  1. Primer
  2. Lattice rete
  3. Rasante
  4. Resina a rullo
  5. Opaco

Guarda uno dei tanti video che produco ed iscriviti al mio canale youtube per avere notifiche appena ne pubblico uno nuovo. E' un modo per tenerci sempre aggiornati.
Con questi video tante persone hanno cominciato questo lavoro con entusiasmo, la mia consulenza telefonica non vi abbandonerà mai.

Torna ai contenuti